Feb
07
Event Time: 8pm / Event Location: Ascoli Piceno

Torna il 7 febbraio, anticipato per via del Carnevale, uno dei Momenti più importanti per la città di Ascoli Piceno, dove cultura è sinonimo non solo di musei, chiese,  ma anche di antiquariato: torna il mercatino dell’antiquariato.

Sabato 7 e domenica 8 febbraiosi potranno visitare i tanti espositori che affollano ogni mese il centro storico della città, allestendo bancarelle nei luoghi più magici della città picena: Piazza del Popolo e Piazza Arringo ospiteranno come sempre gli stand degli antiquari e collezionisti, il Chiostro di San Francesco e via del Trivio ospiteranno l’artigianato e Piazza Roma i prodotti tipici. Per 2 giorni Ascoli Piceno diventa punto di riferimento per migliaia di appassionati di arte che desiderano ammirare opere ed oggetti di qualità; a loro viene offerta sempre armonia e accoglienza della città di Ascoli Piceno che stupisce ogni volta per il gran pregio storico e architettonico.

Ascoli Mercatino Antiquario offre all’appassionato come al curioso l’opportunità di un viaggio figurato e reale tra storia e arte.